Blog von Capo Galera

I CAVALLUCCI DI CAPO GALERA DIVING CENTER DIVENTANO STAR DELLA TV – Puntata di Linea Blu 6 Settembre 2014


linea_blu_01_web

Dal 2012 incontrare cavallucci marini durante le immersioni nella baia di Capo Galera Diving Center è diventato quasi nella norma: complici sono sicuramente le caratteristiche del fondale (in parte sabbioso e algoso), habitat perfetto per questi pesci singolari dalla forma iconica, e l´occhio attento dei nostri istruttori e guide!


linea_blu_06_web

La cosa non poteva certo sfuggire a Marco Colombo, Fotografo Naturalista ormai affermato e habitué della zona di Alghero (Sardegna) già dall´infanzia, e ad Egidio Trainito, altro naturalista, amico storico del nostro diving, che ne hanno approfittato, come molti altri, per immortalare questi soggetti particolarmente fotogenici.

Il passaggio di Linea Blu da Alghero era un´occasione da non lasciarsi scappare per condividere col grande pubblico il nostro piccolo tesoro!

Ed ora, possiamo ufficialmente affermare che a Capo Galera non ci si immerge solamente nelle grotte dell´Area Marina Protetta di Capo Caccia ed Isola Piana, ma si fanno anche incontri VERAMENTE SPECIALI!